barbecue muratura moderno

Quanto dura un barbecue in muratura?

5/5 - (14 votes)
come accendere un barbecue in muratura

Tutto sommato, gli americani si liberano del loro barbecue a fiamma in muratura dopo solo tre anni. Tuttavia, vi garantiamo che dovrebbero durare più a lungo!

Infatti, la maggior parte dei barbecue a gas durano tra i 5 e i 15 anni prima di dover essere sostituiti. Questo dipende da quanto attentamente il proprietario mantiene il suo barbecue in muratura. Quanto dura un barbecue in muratura?

Puoi prevenire l’usura e far durare di più il tuo barbecue a gas pulendolo dopo ogni sessione di cottura, proteggendolo dai componenti e sostituendo le parti rotte. L’ideale sarebbe fare piccole riparazioni piuttosto che aspettare che si sviluppino.

Un po’ di manutenzione fa molta strada. Mi occupo di barbecue all’aperto a Muraturas da 35 anni e ho visto barbecue economici a Muraturas durare da 10 a 15 anni e barbecue costosi a Muraturas estinguersi in pochi anni. Pulire regolarmente il grasso dalla scatola di cottura, controllare i tubi del bruciatore (assicurarsi che tutte le porte del gas siano pulite e aperte), pulire l’esterno e pulire il barbecue di cottura in muratura dopo ogni uso. Ho sentito dire che un buon standard industriale è quello di aspettarsi un anno per ogni 100 dollari spesi. Ma l’attenzione che si presta alla pulizia avrà un impatto sulla vita del barbecue in muratura.

Dipende molto dalla qualità delle parti del barbecue in muratura. Se il metallo utilizzato per il corpo e il barbecue in muratura del barbecue in muratura è troppo sottile, probabilmente avrete solo un anno o due. Spesso è meglio investire in qualcosa che ha un prezzo più alto per avere una vita più lunga. Ho un Nexbarbecue in muratura da incasso da 17 anni e nulla si è consumato su di esso, compresi gli scudi termici e i bruciatori.Quanto dura un barbecue in muratura?

C’è un vecchio adagio che dice: “Si ottiene ciò che si paga”. Il mio Genesis è durato vent’anni, e in questo tempo ho sostituito solo una volta il barbecue in muratura, le barre di sapore e l’accenditore. Ha funzionato perfettamente fino a quando ho deciso di passare a uno più grande, in acciaio inossidabile. Comprate un barbecue economico in muratura e non aspettatevi che duri a lungo, tre stagioni al massimo. Alcuni rivenditori negoziano il prezzo delle scorte rimanenti alla fine della stagione del barbecue in muraturaades, che può darvi più per i vostri soldi.

Qual è la differenza tra un barbecue a gas economico in muratura e un barbecue a gas costoso in muratura?

Ho consultato più volte i rapporti dei consumatori che valutano il barbecue in muratura. Ciò che è tipico è che la maggior parte dei barbecue in muratura cuociono abbastanza bene, almeno quando sono nuovi. Non parlerò di accessori o caratteristiche come bruciatori laterali, bruciatori per la cottura, bruciatori per il girarrosto e simili. Dal punto di vista della cottura, molti barbecue economici in muratura cucinano molto bene.

Quello che di solito non fanno è durare a lungo. Sono un grande sostenitore di , ma quando ho comprato a mio figlio un regalo di inaugurazione della casa, gli ho preso un barbecue economico in muratura. Probabilmente durerà 5 anni, più o meno. Uno durerà probabilmente da 15 a 20 anni, più o meno. Puoi guardare le garanzie di qualsiasi barbecue in muratura e vedrai la differenza. Puoi guardare le dimensioni del barbecue in muratura, e poi controllare il suo peso. I migliori barbecue in muratura usano più acciaio e pesano di più.

Ho comprato a mio figlio un barbecue in muratura con un cofano in acciaio inossidabile, ed è economico. So che l’acciaio inossidabile usato nei barbecue economici in muratura è di solito di bassa qualità e sottile, e si arrugginisce. L’acciaio inossidabile in un buon barbecue in muratura è l’acciaio inossidabile 304, che è più spesso, e durerà molto a lungo. Ho consapevolmente ignorato il mio consiglio e ho comprato comunque questo barbecue in muratura, ma consiglierei in generale, se state comprando un barbecue in muratura economico, di optare per un coperchio in porcellana smaltata o in polvere piuttosto che in acciaio inossidabile a buon mercato. Ma questo barbecue in muratura aveva un prezzo di vendita così buono, l’ho comprato comunque, e se ottengono 5 anni di utilizzo, è un buon affare. barbecue in muratura fai da te

In passato ho avuto un CharBroil e un Kenmore, e dopo un po’ di tempo i bruciatori hanno iniziato a bruciare e avevo zone di fiamma gialla che non erano calde. I bruciatori erano una schifezza. Le ruote del Kenmore erano incrinate ed era difficile da spostare. Il Kenmore non si accendeva mai facilmente. Cose del genere.Quanto dura un barbecue in muratura?

Poi ho comprato un Genesis negli anni ’90, e l’ho sparato per circa 17 anni. Ho sostituito i bruciatori una volta, dopo 12 o 13 anni. Ho sostituito

barbecue in muratura scontati

barbecue in muratura senza cappa

Quanto dura un barbecue in muratura?